Siglata nuova partnership tra Maximus Italia e Segretariato Generale della Difesa e Direzione Nazionale degli Armamenti

Siamo lieti di annunciare che martedì 21 giugno Maximus Italia ha siglato una partnership con il Segretariato Generale della Difesa e Direzione Nazionale degli Armamenti, al fine di agevolare l’inserimento lavorativo dei volontari congedati senza demerito.
Maximus, realtà già attiva sul territorio italiano, grazie ai Programmi di Politiche Attive del Lavoro, si occupa di supportare l’inserimento e il reinserimento di disoccupati e inoccupati compresi tra i 18 e i 65 anni all’interno del panorama professionale.
Dal momento in cui Maximus favorisce l’incontro tra domanda e offerta, aiutando le persone ad acquisire autonomia e consapevolezza nella ricerca, grazie alla partnership recentemente siglata, si impegnerà a promuovere il nuovo progetto e le opportunità di impiego più adatte per i volontari congedati attraverso, per esempio, l’offerta di percorsi formativi come corsi, stage aziendali e tirocini. Inoltre, organizzerà eventi e incontri di formazione e sensibilizzazione dedicati.
Maximus è una realtà fatta di persone per le persone e ogni giorno supporta i candidati nella ricerca dell’impiego più adatto a ogni esigenza, fornendo loro sostengo anche nella fase successiva all’inserimento nel mondo lavorativo.
Nel corso di questo nuovo progetto Maximus seguirà gli utenti durante tutte le fasi, anche a seguito dell’ingresso nel panorama professionale.
Entusiasti di questa nuova collaborazione ci auguriamo che il contributo di Maximus possa aiutare i volontari congedati aprendo loro nuove opportunità di carriera!