Skip to main content

Condizioni d'uso

Le presenti condizioni d'uso si applicano alle società MAXIMUS Srl e MAXIMUS Italia Srl, ai rispettivi siti Web e piattaforme. Il riferimento a “MAXIMUS” nelle presenti Condizioni d'uso indica ciascuna delle società elencate di seguito. Accedendo e utilizzando i seguenti siti Web e piattaforme o servizi offerti da MAXIMUS (i "siti Web"), l'utente accetta di rispettare tutte le leggi applicabili:

Utilizzando i siti Web, si accetta di accettare i seguenti termini e condizioni:

1. Salvo quanto diversamente indicato, il contenuto e il formato dei siti Web sono di proprietà di MAXIMUS. Tutti i marchi utilizzati o citati nei siti Web sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

2. L'utente dichiara di garantire l'accuratezza delle informazioni fornite e di avere il diritto legittimo di inviarle a MAXIMUS o ai siti Web. Accetti inoltre di utilizzare i siti Web in modo responsabile e lecito e di non inviare alcuna informazione a meno che non sia legalmente autorizzato a farlo. Accetti inoltre di non tentare deliberatamente di minare la sicurezza dei siti Web; ciò include il tentativo di introdurre virus, sovraccarico o tentare di decifrare, disassemblare o modificare qualsiasi software, codifica o informazione che compongono i siti Web o qualsiasi altra azione che possa influire sulla sicurezza delle informazioni o della nostra reputazione.

3. È vietato pubblicare o trasmettere a MAXIMUS o ai siti Web qualsiasi materiale che sia falso, illegale, minaccioso, diffamatorio, osceno, invasivo della privacy di un'altra parte o che possa dar luogo a responsabilità civile o penale ai sensi della legge . Ciò include qualsiasi materiale protetto da copyright o materiale riservato a terzi.

4. MAXIMUS ha il diritto, ma non l'obbligo, di monitorare e rivedere le trasmissioni, i bollettini, i post e le chat room che possono essere resi disponibili su o tramite questi siti Web. MAXIMUS non si assume alcuna responsabilità in relazione a tali attività o al contenuto di tali servizi.

5. MAXIMUS si riserva il diritto in qualsiasi momento, a sua esclusiva discrezione, di esaminare i contenuti inviati dall'utente e di modificare, spostare, eliminare e / o rifiutare di accettare qualsiasi contenuto che violi le presenti Condizioni d'uso o sia altrimenti inaccettabile o inappropriato, per motivi legali o di altra natura.

6. Accetti, inviando informazioni a qualsiasi area del sito Web, di concedere a MAXIMUS e ai nostri affiliati un diritto e una licenza perpetui, irrevocabili, in tutto il mondo, non esclusivi, esenti da royalty e completamente soggetti a licenza per l'uso, la riproduzione, la modifica , adattare, pubblicare, tradurre, creare opere derivate da, distribuire, eseguire e visualizzare tali invii pubblici.

7. Salvo quanto espressamente indicato qui, nulla di quanto contenuto in questo sito conferirà alcuna licenza o diritto a qualsiasi diritto d'autore, brevetto, marchio o altro interesse proprietario di MAXIMUS o di terzi. Questo sito e i suoi contenuti non possono essere copiati, caricati, pubblicati, trasmessi o distribuiti in alcun modo, senza il previo consenso scritto di MAXIMUS.

8. È possibile scaricare, visualizzare e stampare una copia del materiale informativo disponibile al pubblico o archiviare una singola copia su un computer esclusivamente per uso personale e non commerciale, a condizione che non si modifichi il materiale in alcun modo e si mantenga intatto tutti i diritti d'autore, marchi e altre informazioni proprietarie.

9. Tutti i diritti di proprietà intellettuale e l'avviamento o relativi ai contenuti del sito Web, inclusi testo, grafica, software, fotografie e altre immagini, video, suoni, marchi e loghi, appartengono a MAXIMUS o ai suoi licenziatari. Tutti sono soggetti alla protezione del software internazionale e alla legislazione sulla proprietà intellettuale. Non è necessario utilizzare il sito Web o parte di esso in modo tale da violare tali diritti. Non è possibile copiare per qualsiasi uso commerciale o commerciale a meno che non si abbia il consenso scritto di MAXIMUS per farlo.
 
10. MAXIMUS non accetta invii di idee non autorizzati al di fuori dei rapporti commerciali stabiliti. Qualsiasi idea comunicata a MAXIMUS al di fuori di un rapporto commerciale confidenziale preesistente e documentato non è confidenziale. Pertanto, MAXIMUS può sviluppare, utilizzare e divulgare o pubblicare liberamente idee simili senza compensi o contabilità. Inviando un'idea a MAXIMUS, l'utente accetta di essere vincolato da questi termini.

11. Il contenuto di questa piattaforma viene fornito solo a scopo informativo generale e non crea una relazione di servizi commerciali o professionali tra l'utente e MAXIMUS. Le informazioni su questi siti non intendono costituire un consiglio su cui fare affidamento. Si consiglia di ottenere una consulenza professionale o specialistica prima di intraprendere o astenersi da qualsiasi azione sulla base del contenuto di questa piattaforma.

12. I collegamenti su questo sito possono portare a servizi o siti non gestiti da MAXIMUS. Non viene fornita alcuna garanzia in relazione a tali altri servizi o siti. MAXIMUS non si assume alcuna responsabilità per tali altri siti o servizi. Un collegamento a un altro sito o servizio non è un'approvazione di quel sito o servizio. Qualsiasi uso che fai delle informazioni fornite su questo sito, o qualsiasi sito o servizio collegato da questo sito, è a tuo rischio. Ad esempio, questo sito Web non controlla la diffusione di cookie di terze parti. Si consiglia di controllare il sito Web di terzi pertinente per ulteriori informazioni al riguardo.

13. MAXIMUS non è responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti in questo sito. MAXIMUS non sarà responsabile o ritenuto responsabile per il contenuto o le opinioni espresse in tali materiali forniti dall'utente. I siti Web e tutte le informazioni su MAXIMUS e di terze parti vengono fornite "così come sono" e "come disponibili".

14. Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, MAXIMUS declina ogni garanzia, espressa o implicita, comprese ma non limitate alle garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare, non violazione della proprietà intellettuale o derivanti da un corso di negoziazione, utilizzo o pratica.

15. MAXIMUS non garantisce che i contenuti del sito Web siano privi di infezioni da virus o qualsiasi altra cosa che abbia proprietà contaminanti o distruttive. È tua responsabilità implementare adeguate garanzie di sicurezza IT, inclusi antivirus e altri controlli di sicurezza, per soddisfare i tuoi requisiti particolari in termini di sicurezza e affidabilità dei contenuti.

16. In nessun caso MAXIMUS sarà responsabile nei confronti di qualsiasi parte per eventuali danni diretti, indiretti, incidentali, speciali, esemplari, consequenziali o di altro tipo. Ciò include, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, perdita di profitti, interruzione dell'attività o perdita di programmi o dati indipendentemente dal tipo di azione e dal contratto, illecito, negligenza, responsabilità oggettiva o altro, derivanti da o in connessione con questi siti, qualsiasi contenuto o accesso a tali siti o qualsiasi sito o servizio collegato a tali siti o qualsiasi copia, visualizzazione o utilizzo degli stessi.

17. MAXIMUS può, di volta in volta, limitare l'accesso a determinate funzionalità, parti o contenuti dei siti Web o di un intero sito Web.

18. È necessario assicurarsi che tutti i dettagli di registrazione forniti siano accurati. Se si sceglie o viene fornito un ID di accesso, come nome utente e password o altro identificativo, come parte delle procedure di sicurezza di MAXIMUS, è necessario trattare tali informazioni come riservate e non rivelarle a nessun altro. Sei responsabile di tutte le attività che si verificano sotto il tuo ID di accesso. È necessario avvisarci immediatamente di qualsiasi utilizzo non autorizzato o altra violazione della sicurezza di cui venga a conoscenza.

19. Ci riserviamo il diritto di disabilitare qualsiasi ID di accesso in qualsiasi momento, se, a giudizio di MAXIMUS, non hai rispettato le disposizioni delle presenti Condizioni o se i dettagli forniti ai fini della registrazione come utente dimostrano di sii falso.

20. MAXIMUS può, a sua assoluta discrezione, negare l'accesso ai siti Web e / o interrompere la registrazione in qualsiasi momento senza preavviso o spiegazione.

21. Utenti client (ad es. Risorse umane o manager di linea che inviano un dipendente): dichiari di garantire che, dopo aver scaricato le informazioni dal portale rese disponibili per te, le condividerai solo con chiunque abbia bisogno di vedere che informazioni e non è necessario modificare il materiale in alcun modo e mantenere intatti tutti i diritti d'autore, marchi e altre informazioni proprietarie.

22. Utenti del cliente (ad es. Dipendente del cliente): le informazioni che scarichi su di te sono tue per diffonderle e condividerle come desideri, tuttavia, MAXIMUS consiglia di prenderti cura di chi condividi e dove memorizzi queste informazioni.

23. MAXIMUS può apportare modifiche, miglioramenti, correzioni e / o modifiche a questo sito Web e alle presenti Condizioni d'uso in qualsiasi momento con ragionevole preavviso. È responsabilità dell'utente fare riferimento ai Termini ogni volta che si accede al sito Web. Ogni volta che accedi al sito web accetti di essere vincolato dai Termini e dall'Informativa sulla privacy, come variati o modificati di volta in volta.

24. L'incapacità di MAXIMUS di insistere o far rispettare rigorosamente qualsiasi disposizione delle presenti Condizioni d'uso non deve essere interpretata come una rinuncia a qualsiasi disposizione o diritto. Questi termini saranno regolati dalle leggi della Repubblica Italiana e l'utente accetta che qualsiasi controversia tra l'utente e il MAXIMUS relativa a loro o al sito Web, sarà trattata solo dai tribunali di milano, a condizione che la legge applicabile della Repubblica Italiana governerà e qualsiasi controversia sarà trattata solo dai tribunali lì. Nulla potrà impedire a MAXIMUS di avviare un procedimento per proteggere i nostri diritti di proprietà intellettuale dinanzi a qualsiasi tribunale competente.

25. Le presenti Condizioni d'uso sono state redatte in inglese e tradotte in italiano. La versione italiana del presente Accordo prevarrà su tutte le questioni relative alle presenti Condizioni d'uso.

Domande?

Puoi contattarci in relazione alle nostre Condizioni d'uso via email termsofuse@maximusitalia.it.

Ultimo aggiornamento: 10 novembre 2019