Skip to main content

News e approfondimenti

Andrea Hubbard

Training Ambassador, Milano

Andrea è Senior Trainer da quando è entrato in Maximus nel febbraio 2021 per occuparsi della formazione nell’ambito delle Politiche Attive.

Una volta conseguita la laurea in “Scienze Internazionali” alla facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Milano, Andrea ha terminato gli studi con un Master in Economia del Turismo all’Università L. Bocconi nel 2011.

Vanta esperienza in diversi settori come il marketing (Copywriter), la produzione video (Voice Artist) ed il turismo (Incoming Manager e Content Editor) ma si occupa di formazione dal 2012 quando ha iniziato, quasi per gioco, ad insegnare inglese.

Da lì la carriera come consulente linguistico e proof-reader. Dopo un anno, come freelance dove ha collaborato principalmente con UniCredit Banca, erogando corsi aziendali, dal 2013 al 2018 ha lavorato presso la New English Teaching Srl come docente e teacher trainer. 

Nel 2019 viene assunto dalla British School Group come Vicedirettore assumendo un ruolo manageriale che dura fino a febbraio 2021.

Da febbraio 2022 Andrea ricopre il ruolo di Training Ambassador.